MISS ITALIA in SARDEGNA

 CAGLIARI, Tredici miss sarde alla prefinale di Salsomaggiore


24 ago. 2009 – Chiusa la stagione isolana di “Miss Italia” con l’elezione in Costa Paradiso di “Miss Sardegna 2009”, alla vigilia della partenza per Salsomaggiore Terme la pattuglia delle miss sarde è cresciuta di numero e si è modificata nella sua composizione. Oltre a Fiorella Isoni (21enne di Olbia) - che come miss più bella dell’Isola accederà direttamente alla finalissima, dove il 14 settembre verrà incoronata la settantesima ‘reginetta’ del concorso - partiranno non più undici, ma tredici miss, pronte alla prefinale, in programma dal 24 al 27 agosto, dove la Commissione giudicante selezionerà, tra le 233 qualificate, le trentotto concorrenti che completeranno il quadro delle sessanta finaliste con le miss regionali.
Alle undici previste, con una novità dovuta ad una rinuncia, si sono aggiunte due nuove ragazze scelte direttamente dalla Miren, organizzatrice del concorso, sulla base di una selezione fotografica: Francesca Mei (21 anni di Santadi) ed Elsa Desogus (23 di Elmas).
Le miss sarde che hanno superato l’esame di “Miss Italia in Sardegna“ - organizzato nell’Isola per il quattordicesimo anno consecutivo da Michela Giangrasso - sono Chiara Fanti (22 di Monserrato) con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”, che ha preso il posto di Fiorella Isoni; Deborah Fulgheri (20 di Assemini) “Miss Sorriso Agos”; Chiara Manca (24 di Cuglieri) “Miss Valleverde In Gambissima”; Serena Fattacciu (19 di Sassari) “Miss Cinema”; Valeria Bigella (24 di Portotorres) “Miss Eleganza Miluna”; Noemi Di Bella (18 di Quartucciu) “Miss Modamare Diana T”; Serena Saba (18 di Nuoro) “Miss Sasch Modella Domani”; Raffaella Schiuma (24 di Cuneo) “Miss Deborah”; Arianna Lai (17 anni di Sarroch) “Miss Cagliari”; Sara Pani (20 di Quartu Sant'Elena) “Miss Web” e Alice Sanna (18 di Assemini) “Miss Wella”, al posto di Vittoria Isola che ha rinunciato per motivi di studio (nella foto). (red) (admaioramedia.it)

< stampa >

ROMA, Due miss sarde per la “Prima miss dell’anno" 


CAGLIARI, Tredici miss sarde alla prefinale di Salsomaggiore 


COSTA PARADISO: 21enne di Olbia eletta “Miss Sardegna 2009” 


TRINITA’ D’AGULTU, Finalissima regionale “Miss Sardegna 2009” 


CAGLIARI, 11 miss sarde a Salsomaggiore 


CAGLIARI, Arianna Lai eletta “Miss Cagliari 2009” 


CAGLIARI, A Borgo Sant’Elia l’elezione di “Miss Cagliari 2009” 


BOSA, Sette i posti prenotati per Salsomaggiore 


CARLOFORTE, 4 miss prenotano prefinale a Salsomaggiore 


SASSARI, Ultime selezioni prima delle finali regionali 


< le altre notizie >