MISS ITALIA in SARDEGNA

 CAGLIARI, 11 miss sarde a Salsomaggiore


16 ago. 2009 - Sono undici le miss sarde che hanno superato l’esame di “Miss Italia in Sardegna“ - concorso organizzato nell’Isola per il quattordicesimo anno consecutivo da Michela Giangrasso - e parteciperanno alla prefinale nazionale di “Miss Italia 2009”, in programma dal 24 al 27 agosto a Salsomaggiore Terme ed a Tabiano Terme, dove la Commissione giudicante selezionerà, tra le 233 qualificate, le trentotto concorrenti che completeranno il quadro delle sessanta finaliste insieme alle miss regionali.
Infatti, “Miss Sardegna 2009”, vincitrice della finalissima regionale - in programma venerdì 21 agosto in Costa Paradiso, nel ristorante “Da Comita” - accederà direttamente alla finale nazionale di Salsomaggiore, che il 14 settembre incoronerà la settantesima ‘Reginetta’ del Concorso. Nove hanno conquistato una finale regionale ed il conseguente titolo, una è la miss del Capoluogo, la sorpresa è rappresentata dalla miss eletta dal web.
Fiorella Isoni (21 anni di Olbia), è stata eletta a Nuoro, con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”: alta 177 cm, ha capelli ed occhi castani, lavora in un call center, ma sogna di lavorare nel mondo della pubblicità. Pratica danza latino-americana ed ha una già una discreta esperienza nella moda come indossatrice.
Deborah Fulgheri (20 di Assemini), a Villaputzu, eletta “Miss Sorriso Agos”: prima miss sarda della stagione 2009, capelli castani ed occhi verdi, alta 168 cm, lavora come commessa, pratica danza e fitness, ma sogna di diventare attrice.
Chiara Manca (24 di Cuglieri), a Cabras, “Miss Valleverde In Gambissima”: studentessa universitaria, 169 cm, capelli ed occhi castani, già nel 2007 partecipò alla fase finale nazionale.
Vittoria Isola (19 di Quartu Sant’Elena), a Carloforte, “Miss Wella”: studentessa, alta 175 cm, capelli ed occhi castani, pratica danza classica.
Serena Fattacciu (19 di Sassari), a Castiadas, “Miss Cinema”: alta 168 cm, capelli ed occhi castani, studentessa universitaria di Lingue straniere, vorrebbe lavorare nell'Unione Europea ed è appassionata di moda e di vintage.
Valeria Bigella (24 di Portotorres), a Tortolì, “Miss Eleganza Miluna”: studentessa universitaria di Medicina, con indirizzo in igiene dentale, è alta 168 cm, ha capelli ed occhi castani, appassionata di cinema e nel 2003 ha già partecipato alla fase nazionale del Concorso con il titolo di “Miss Wella Sardegna”.
Noemi Di Bella (18 di Quartucciu), a Bosa, “Miss Modamare Diana T”: alta 167 cm, ha capelli biondi ed occhi azzurri, si è appena diplomata e vorrebbe diventare una restauratrice.
Serena Saba (18 di Nuoro), a Giba, “Miss Sasch Modella Domani Sardegna”: alta 173 cm, capelli biondi ed occhi castani, si è appena diplomata e si iscriverà all’università in Scienze infermieristiche.
Raffaella Schiuma (24 di Cuneo), a Busachi, “Miss Deborah”: alta 170 cm, capelli ed occhi neri, studia canto e recitazione e vorrebbe avere un futuro nel mondo dello spettacolo.
Arianna Lai (17 anni di Sarroch) eletta “Miss Cagliari”: capelli biondi ed occhi castani, alta 177 cm, studentessa, sogna di diventare una giornalista televisiva.
Infine, Sara Pani (20 di Quartu Sant'Elena) ha conquistato ‘on line’ la fascia di “Miss Web”: studentessa universitaria di Medicina, 170 cm, capelli ed occhi castani, ama cantare e studia recitazione perché sogna di diventare attrice di teatro. Ha il brevetto da subacqueo e pratica lo yoga. (red) (admaioramedia.it)

< stampa >

ROMA, Due miss sarde per la “Prima miss dell’anno" 


CAGLIARI, Tredici miss sarde alla prefinale di Salsomaggiore 


COSTA PARADISO: 21enne di Olbia eletta “Miss Sardegna 2009” 


TRINITA’ D’AGULTU, Finalissima regionale “Miss Sardegna 2009” 


CAGLIARI, 11 miss sarde a Salsomaggiore 


CAGLIARI, Arianna Lai eletta “Miss Cagliari 2009” 


CAGLIARI, A Borgo Sant’Elia l’elezione di “Miss Cagliari 2009” 


BOSA, Sette i posti prenotati per Salsomaggiore 


CARLOFORTE, 4 miss prenotano prefinale a Salsomaggiore 


SASSARI, Ultime selezioni prima delle finali regionali 


< le altre notizie >