MISS ITALIA in SARDEGNA

 COSTA PARADISO: 21enne di Olbia eletta “Miss Sardegna 2009”


22 ago. 2009 – Fiorella Isoni, 21enne di Olbia, è “Miss Sardegna 2009”. E’ stata eletta durante la finalissima - svoltasi in Costa Paradiso (Trinità d’Agultu), nel ristorante “Da Comita” ed organizzata per il quattordicesimo anno consecutivo da Michela Giangrasso - tra venti aspiranti miss (selezionate in oltre tre mesi di selezioni tra oltre 300 iscritte) e parteciperà direttamente alla finalissima di Salsomaggiore Terme, in programma dal 10 al 14 settembre, dove verrà incoronata la settantesima ‘reginetta’ del concorso. Capelli ed occhi castani, alta 177 cm, lavora in un call center, ma sogna di lavorare nel mondo della pubblicità. Pratica danza latino-americana ed ha una già una discreta esperienza nella moda come indossatrice. Era già stata eletta con la fascia regionale di “Miss Rocchetta Bellezza”, che ha ceduto a Chiara Fanti (22 anni di Monserrato), pronta a partire per le prefinali di Salsomaggiore.
La neo miss è stata incoronata dalla “Miss Sardegna” uscente, Silvia Cabras, e dall’ospite della serata, il ballerino Simone Di Pasquale, protagonista della trasmissione Rai “Ballando con le stelle”.
La formula della finale ha avuto un turno di eliminazione: dopo due sfilate e le votazioni della giuria sono rimaste in gara solo le cinque miss che, per aggiudicarsi le fasce in palio e l’ambito titolo regionale, hanno realizzato altre tre sfilate e si sono cimentate nelle prove di canto, recitazione e ballo.
Alle spalle di Fiorella Isoni si sono classificate Deborah Fulgheri (20 anni di Assemini), Chiara Manca (24 di Cuglieri), Vittoria Isola (19 di Quartu Sant’Elena) e Carla Ortu (20 di Cagliari).
Oltre alla sfilata delle miss, la serata – presentata da Matteo Bruni ed Enrica Pintore, vincitrice del titolo nazionale “Miss Cotonella” nel 2003, nel 2008 finalista di “Veline” e prossima valletta di Carlo Conti nell’edizione 2009 della trasmissione Rai “L’eredità” - ha avuto alcuni momenti di spettacolo e moda. (red) (admaioramedia.it)

< stampa >

ROMA, Due miss sarde per la “Prima miss dell’anno" 


CAGLIARI, Tredici miss sarde alla prefinale di Salsomaggiore 


COSTA PARADISO: 21enne di Olbia eletta “Miss Sardegna 2009” 


TRINITA’ D’AGULTU, Finalissima regionale “Miss Sardegna 2009” 


CAGLIARI, 11 miss sarde a Salsomaggiore 


CAGLIARI, Arianna Lai eletta “Miss Cagliari 2009” 


CAGLIARI, A Borgo Sant’Elia l’elezione di “Miss Cagliari 2009” 


BOSA, Sette i posti prenotati per Salsomaggiore 


CARLOFORTE, 4 miss prenotano prefinale a Salsomaggiore 


SASSARI, Ultime selezioni prima delle finali regionali 


< le altre notizie >