FINESTRA su CAGLIARI

 PROVINCIA, Contributi per Società e associazioni sportive


5 dic. 2011 – La provincia di Cagliari ha dato il via a due distinti bandi finalizzati alla concessione di contributi per “favorire il concreto esercizio del diritto alla tutela sanitaria degli sportivi praticanti attività agonistiche dilettantistiche, ma anche per la formazione e l’aggiornamento di animatori sportivi, tecnici e dirigenti delle società sportive”, da realizzarsi entro fine anno.
Il primo bando, quello sulla tutela sanitaria, è riservato agli Organismi territoriali delle Federazioni sportive riconosciute dal Coni, agli Enti di promozione sportiva, alle Associazioni provinciali diplomati Isef e al Comitato provinciale del Coni.
Per il secondo, quello sulla formazione e aggiornamento sportivo, i soggetti destinatari dei contributi saranno le Società e le Associazioni sportive dilettantistiche affiliate ad una Federazione sportiva nazionale o ad a un Ente di Promozione sportiva, purché riconosciuti dal Coni.
La documentazione richiesta per la presentazione delle istanze è pubblicata nel sito internet della provincia di Cagliari. Le domande di contributo dovranno essere consegnate a mano, entro il prossimo 30 dicembre agli uffici dell'assessorato provinciale Sport e Tempo libero, in via Cadello, 9/B a Cagliari, oppure spedite via posta. (carlo poddighe) (admaioramedia.it)


< stampa >

AUTORITA' PORTUALE, Un curriculum invidiabile per il Commissario 


ARSENICO – 2015: Anno Nazionale dei Vigili Urbani 


ARSENICO - Al Comune di Cagliari, cercasi hacker disperatamente 


COMUNE - Rivisitazione dello stemma comunale 


CENSIMENTO ISTAT, Ultimi giorni per compilazione dei questionari  


PROVINCIA, Contributi per Società e associazioni sportive  


ALIG’ART 2011, Arte, riciclo e felicità per l'Abitare sostenibile 


MUSICA, Stagione Concertistica 2011: Angelo Arciglione chiude la rassegna “Il Pianoforte”  


SPETTACOLI , “Panariello non esiste”: Serata di comicità all’Anfiteatro in Fiera di Cagliari 


NOTTE dei POETI, Al Teatro civico di Castello parte la XXIX edizione 


< le altre notizie >