(silvia frau) (admaioramedia.it)">



FINESTRA su CAGLIARI

 SPETTACOLI , “Panariello non esiste”: Serata di comicità all’Anfiteatro in Fiera di Cagliari


28 lug. 2011 – Sabato 30 luglio alle ore 21,30 all’Anfiteatro in Fiera in Viale Diaz a Cagliari, Giorgio Panariello si presenta al pubblico con il suo nuovo show: “Panariello non esiste”.
A distanza di tre anni dallo spettacolo “Del mio meglio live”, portato in scena all’Anfiteatro Romano, l’attore si ripresenta di fronte al pubblico cagliaritano con il suo nuovo spettacolo. “Panariello non esiste” ha avuto un grande successo nelle precedenti tappe italiane toccate dal tour estivo, in particolare l’11 luglio scorso, nella città Scaligera dove l’attore ha ricevuto il prestigioso premio “Arena di Verona” nell’ambito dei Wind Music Awards.
Nel suo nuovo show, con la regia curata insieme a Gaetano Triggiano, Giorgio Panariello porta di nuovo in scena alcuni tra i suoi più celebri cavalli di battaglia, tra cui il Pr, la Signora Italia, Merigo, Naomo, e Raperino. Lo spettacolo non è solo un revival, ma un varietà itinerante con una band di sette elementi tra ballerine e un cantante. L’attore intrattiene la platea con i suoi monologhi inediti ispirati all’attualità, e portando in scena i nuovi personaggi che si alternano sul palcoscenico: Il Vaia, singolare commentatore da bar dei fatti della vita, Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano.
Il nuovo spettacolo del comico toscano è l’ultimo di una lunga carriera tra cui si annoverano: spettacoli teatrali , tra cui “Chissà se sarà uno show" ,"Panariello d'estate", "Giorgio in scena", "Faccio del Mio Meglio"; cinema, con i film in cui è sceneggiatore e attore come "Al momento giusto", "Finalmente soli", "Notte prima degli esami”, "I Mostri Oggi", il prequel di "Amici miei", "Amici miei... come tutto ebbe inizio"e "Natale in Sud Africa"; la televisione, con i varietà "Torno sabato, la lotteria", "Panariello...chi?", "Torno Sabato", "Torno sabato... e tre, "Ma il cielo è sempre più Blu", la fiction con Sabrina Ferilli "Matilde", e la conduzione del Festival di San Remo nel 2006. Inoltre, la carriera di Panariello annovera libri, pubblicità e radio.
La nuova performance di Giorgio Panariello sarà ospitata all’Anfiteatro in Fiera, moderna struttura realizzata quasi in tempi record per salvare la stagione. Per il cartellone dell’estate 2011, lo spettacolo è il terzo organizzato da Spettacoli&Musica dopo i primi due appuntamenti riservati alla musica italiana con Alessandra Amoroso e Zucchero. I biglietti sono disponibili a Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428 info@boxofficesardegna.it. Vendite Online: www.ticketone.it – www.boxofficesardegna.it - www.greenticket.it - www.boxol.it. (silvia frau) (admaioramedia.it)


< stampa >

AUTORITA' PORTUALE, Un curriculum invidiabile per il Commissario 


ARSENICO – 2015: Anno Nazionale dei Vigili Urbani 


ARSENICO - Al Comune di Cagliari, cercasi hacker disperatamente 


COMUNE - Rivisitazione dello stemma comunale 


CENSIMENTO ISTAT, Ultimi giorni per compilazione dei questionari  


PROVINCIA, Contributi per Società e associazioni sportive  


ALIG’ART 2011, Arte, riciclo e felicità per l'Abitare sostenibile 


MUSICA, Stagione Concertistica 2011: Angelo Arciglione chiude la rassegna “Il Pianoforte”  


SPETTACOLI , “Panariello non esiste”: Serata di comicità all’Anfiteatro in Fiera di Cagliari 


NOTTE dei POETI, Al Teatro civico di Castello parte la XXIX edizione 


< le altre notizie >