FINESTRA su CAGLIARI

 BIBLIOTECHE, Cambiano gli orari


18 giu. - Lunedì prossimo, 18 giugno, cambierà l’orario di apertura al pubblico del Sistema bibliotecario urbano. Com’è noto, il servizio di consultazione e prestito è disponibile in cinque biblioteche scolastiche di quartiere, che si aggiungono a quella centrale di via Newton ed a quella di Pirri. Questo, in dettaglio, il nuovo orario, che resterà in vigore sino al prossimo 30 settembre:
La biblioteca generale e di studi sardi di via Newton (chiusa lunedì e sabato) sarà aperta il martedì e il venerdì dalle 8.30 alle 14; mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 20 con orario continuato.
La biblioteca di via dei Partigiani, a Pirri (chiusa lunedì e sabato) sarà aperta martedì e mercoledì con orario continuato dalle 8.30 alle 20; giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 14.
Le biblioteche scolastiche di quartiere saranno aperte al pubblico solo nel pomeriggio (di mattina saranno a disposizione di insegnanti ed alunni) tutti i giorni feriali escluso il sabato. Quella della scuola elementare “Satta”, in via G.M. Angioj, dalle ore 15 alle 18.30; le altre quattro (delle medie “Don Milani”, a Sant’Elia, “G. B. Tuveri”, in via Venezia, “Regina Elena”, in via Stoccolma, e “Vittorino da Feltre”, in via Talete) il dalle 15.45 alle 19.30. (red) (admaioramedia.it)



< stampa >

AUTORITA' PORTUALE, Un curriculum invidiabile per il Commissario 


ARSENICO – 2015: Anno Nazionale dei Vigili Urbani 


ARSENICO - Al Comune di Cagliari, cercasi hacker disperatamente 


COMUNE - Rivisitazione dello stemma comunale 


CENSIMENTO ISTAT, Ultimi giorni per compilazione dei questionari  


PROVINCIA, Contributi per Società e associazioni sportive  


ALIG’ART 2011, Arte, riciclo e felicità per l'Abitare sostenibile 


MUSICA, Stagione Concertistica 2011: Angelo Arciglione chiude la rassegna “Il Pianoforte”  


SPETTACOLI , “Panariello non esiste”: Serata di comicità all’Anfiteatro in Fiera di Cagliari 


NOTTE dei POETI, Al Teatro civico di Castello parte la XXIX edizione 


< le altre notizie >