TURISMO, Easyjet inaugura volo Olbia-Londra
24 mag. - Londra ancora più vicina. EasyJet, la compagnia aerea a basso costo leader in Europa, ha inaugurato il nuovo volo in partenza da Olbia per Londra Gatwick, che va ad aggiungersi al volo per Berlino Schönefeld, operativo dallo scorso aprile.
Giovanna Picciano, marketing manager di easyJet per il mercato italiano commenta positivamente: “Fino ad oggi abbiamo trasportato più di 8.500 passeggeri sulla rotta verso Berlino e abbiamo ricevuto più di 19 mila prenotazioni per la nuova tratta Olbia-Londra. Nei prossimi 12 mesi prevediamo di trasportare più di 190.000 passeggeri su entrambe le rotte. La scelta di offrire dei collegamenti annuali garantendo continuità ai nostri passeggeri siamo certi che sarà premiata.”
“Il nuovo collegamento giornaliero per Londra Gatwick rappresenta un evento di grande importanza non solo per il nostro aeroporto, ma per tutta la Sardegna che, grazie ai voli giornalieri easyJet, potrà collegarsi a prezzi low cost alla capitale inglese così importante per l’economia e il turismo della nostra regione” – ha detto Susanna Zucchelli, Amministratore Delegato Geasar.”
Il nuovo collegamento avrà frequenza giornaliera. I voli possono essere acquistati sul sito www.easyjet.com, a partire da euro 26,99 per un volo di sola andata, tasse incluse. (nm)
(admaioramedia.it)
|
|
|