FRANCHISING, Made in It partner delle Fiere cinesi

18 mag. - La società sarda Made in It diventa partner esclusivo delle Fiere cinesi del settore. L’ Associazione Cinese del Franchising (CCFA), organizzatrice a Beijing (Pechino) della 7° fiera del franchising della Cina ha infatti sottoscritto un accordo come unico media partner con InfoFranchise.com - primo portale europeo di intermediazione imprenditoriale -di proprietà della società sarda con sede a Cagliari, per veicolare le aziende europee ed americane verso la Cina. “E’ una storia nata nel 2000 – spiega Gian Mario Migliaccio, amministratore delegato di Made In It – con l’inaugurazione del portale italiano (www.infofranchising.it), diventato in breve tempo il principale strumento di intermediazione imprenditoriale in Italia. Da gennaio 2005, dopo alcuni contatti con l’estero, abbiamo avviato il progetto di espansione che punta non solo all’Europa, ma a ventidue nazioni nel mondo, Cina inclusa.” L’accordo con la società organizzatrice del Franchise China Expo (www.franchise-expo.cn) vuole rendere visibile il mercato orientale ai marchi in franchising più noti al mondo interessati ad investire in Cina con report economici, approfondimenti, speciali sul mercato cinese e presentazione delle catene internazionali ai maggiori imprenditori cinesi pronti a prendere l’accordo di sviluppo per l’intera Cina, un mercato grande sei volte l’Italia. InfoFranchise.com entro giugno sarà on line in lingua cinese: “E’ stato scelto il nostro portale – sottolinea l’Amministratore Delegato – perché ha fornito le migliori garanzie e referenze all’Autorità cinese.” InfoFranchise.com è operante già dal 2004 in Francia, Spagna, Regno Unito, Germania e Grecia ed entrerà nei nuovi mercati dell’Est Europa, dell’Asia e dell’America durante questo mese. Il suo vantaggio è la specializzazione nel settore dell’imprenditoria che consente a potenziali imprenditori di tutta Europa di conoscere, capire e scegliere le migliori idee imprenditoriali. “Grazie al portale mettersi in proprio è diventato più facile e praticabile anche in Italia (www.Infofranchising.it) – aggiunge Migliaccio – Tramite Internet è possibile diventare imprenditori coi marchi più noti al mondo: da McDonald’s a Bata, da Blockbuster ad Adidas.”. (nm) (admaioramedia.it)