COMUNICAZIONI, Televideocom in Inghilterra e Giappone
5 apr. - Televideocom, provider di servizi per la videocomunicazione, è sbarcato in Inghilterra e Giappone. L’azienda fornitrice della tecnologia ‘videocall’ (sistema di comunicazione sul web per uso privato e lavorativo messo a punto in collaborazione con Macromedia) ha infatti aperto una sede a Londra e siglato un accordo per la distribuzione del suo prodotto nel mercato nipponico.
“Televideocom abbatte le barriere nella comunicazione Internet eliminando conflittualità tra sistemi operativi, software e protocolli di trasferimento, con un servizio semplice, sicuro e sempre con te”, sostiene Opadhyay Pradeep, direttore generale di Televideocom UK.
Proprio per le innovative caratteristiche del prodotto e la capacità di fornire servizi differenziati e su misura, la Televideocom ha stipulato un contratto per la distribuzione di videocall in Giappone. La ditta distributrice sarà la Kyodo International che ha sede a Kawasaki. Per il presidente della società nipponica Shin Ikeda “Televideocom è la soluzione ideale per le aziende di qualsiasi dimensione per implementare la comunicazione interna e, soprattutto, il rapporto con la propria clientela, ma è anche ottimo per le comunicazioni personali”.
Con l’apertura di Televideocom a Londra e la distribuzione di videocall in Giappone, la società Televideocom comincia la propria politica di espansione nel mercato internazionale della comunicazione internet. (am)
(admaioramedia.it)
|
|
|