COPERTINA

  QUARTU, Rotaract festeggia i 19 anni


22 giu. - Il Rotaract Quartu Sant’Elena – Margine Rosso dal 1 luglio entrerà nel 19° anno di vita sociale con la nomina di un nuovo presidente, Alessandro Pasqualucci, 29 anni, ingegnere civile.
Formato da numerosi giovani professionisti, il club conta attualmente anche alcuni aspiranti soci e fa parte del Distretto Roma – Lazio – Sardegna.
Il neo-presidente ha già nominato i membri del Consiglio Direttivo. Oltre a Pasqualucci, i componenti sono: il vicepresidente Andrea Sanna, il segretario Francesco Danero, il Tesoriere Marco Galleri, il prefetto Silvia Pili oltre ai tre Consiglieri Valeria Deidda, Marianna Demuro, Chiara Roggero. E’ inoltre membro di diritto del Consiglio Direttivo il presidente uscente (Anno Sociale 2004-2005) Maria Luisa Vernier.
Con l’intento di dare impulso alle decisioni del Consiglio Direttivo, realizzare e promuovere le attività e l’immagine del Rotaract Club Quartu Sant’Elena - Margine Rosso, sono inoltre state istituite 7 Commissioni e relativi presidenti. Presiede la Commissione per l’Azione Interna Silvia Pili, Daniela Russo sarà il Presidente dalla Commissione per l’Azione Professionale, Chiara Roggero presiederà la Commissione per l’Azione Pubblico Interesse e Daniele Pasqualucci quella per l’Azione Internazionale. Si occuperanno dei rapporti esterni del Club le Commissioni per l’Informatica, per la Stampa e per le Pubbliche Relazioni, presiedute rispettivamente da Federico Muru, Valeria Deidda e Fabio Bargellini. (nm)
(admaioramedia.it)


< stampa >

SERVITU' MILITARI, Il miracolo del generale Rossi 


TEATRO LIRICO, Il Ministero ha detto a Meli: Sei fuori 


MONTE PRAMA, ARSENICO: La politica 'scarica' sui Giganti 


TEATRO LIRICO CAGLIARI, Quelle ‘strane’ nomine istituzionali 


SARDOSONO - Soru e il bando della banda straccia 


CALCIO, Conferenza stampa di Zdenek Zeman 


ABBANOA, Ricorso dell’Unione Consumatori contro il deposito cauzionale 


NUORO, Al via Fitas: in mostra l’artigianato artistico isolano 


CAGLIARI, Festa della donna in Pinacoteca 


CAGLIARI, "Noi crediamo", incontro con Giorgia Meloni 


< le altre notizie >