23 mar. – REGIONE, Nel sito il laboratorio programmazione

Il laboratorio on line riguardante la Progettazione Integrata è da qualche giorno attivo sul sito della Regione Sardegna, consultabile nel canale tematico Europa.
Obiettivo principale del laboratorio virtuale è raccogliere le proposte di linee di intervento del partenariato territoriale, coinvolto in questa fase per definire e chiarire il quadro strategico all’interno del quale si muoveranno i progetti integrati e i bandi, la cui pubblicazione è prevista nel periodo estivo.
Accedendo al laboratorio i Soggetti istituzionalmente coinvolti, le Parti economiche e sociali, le Coalizioni territoriali, le Agenzie di sviluppo, le Associazioni e le Imprese, potranno inserire le loro proposte compilando una scheda on line.
La scheda, che rispetta la suddivisione per aree ed azioni strategiche presentate nel corso di otto incontri provinciali appena conclusi, è articolata in diversi campi e potrà essere compilata in più sedute di lavoro.
Per ulteriori informazioni è possibile scaricare dal sito della Regione i documenti riguardanti il ciclo di incontri territoriali. (nm)
(admaioramedia.it)