11 mar. – UDEUR, Solidarietà all’Assessore Addis

Piena solidarietà contro le accuse rivolte all’Assessore Enrica Addis da un esponente di Forza Italia, “in clima prettamente propagandistico e pre elettorale”. Così interviene la segreteria dei Popolari Udeur che conferma la fiducia all’assessore che “ha manifestato sin dall’inizio del suo mandato un’approfondita conoscenza della materia” dichiara Sergio Marracini, segretario regionale dei Popolari Udeur.
“Probabilmente l’operato serio e rigoroso dimostrato dall’assessore – continua Marracini- con lo scopo di risanare le finanze di un assessorato che aveva fondato la sua politica, come quella di tutto il precedente governo di centro destra, sull’indebitamento, ha sortito come unico effetto dall’opposizione, invece che un responsabile mea culpa, solo sterili insulti che non toccano minimamente chi seriamente lavora nell’interesse della Sardegna”.
“Sarebbe utile che l’opposizione facesse capire quali ricadute sullo sviluppo della regione hanno avuto le ingenti spese effettuate – conclude Marracini - che se fossero state finalizzate e oculate, avrebbero dovuto determinare, per la dimensione a cui è arrivato l’indebitamento, una Sardegna prospera e rigogliosa, mentre invece stiamo raccogliendo le rovine di quanto c’è stato lasciato”. (nm)
(admaioramedia.it)