10 mar. – SANTA TERESA, Gallura cinema nel weekend
A Santa Teresa Gallura, consueto appuntamento con il cinema per il fine settimana: da domani (venerdì 11) a domenica, al Centro Taphros, si proietta "Il mercante di Venezia", terzo titolo nel cartellone di "Gallura Cinema", la rassegna di film allestita dal Comune e dalla ditta Apostrophe.
Doppia proiezione serale - alle 18 e alle 20,30 – per tutti e tre i giorni, più due matinée - venerdì e sabato alle 11 - dedicate ai ragazzi delle scuole. Consueto anche il prezzo dei biglietti: l'intero costa tre euro, il ridotto un euro e cinquanta centesimi.
Uscito esattamente un mese fa nelle sale italiane, "Il mercante di Venezia" è nella "top ten" dei film che hanno staccato più biglietti al botteghino in queste settimane. Tratta dall’omonima commedia di Shakespeare, la pellicola diretta dall’inglese Michael Radford (già regista de "Il postino" con Massimo Troisi) trova nelle ambientazioni e nell’interpretazione di un grande Al Pacino, qui nei panni dell’ebreo Shylock, i suoi punti di forza. (nm)
(admaioramedia.it)
|
|
|