21 feb. – AG, No accondiscendenza a scelte FI

"Con notevole stupore ho appreso che Silvio Berlusconi ha lanciata oggi la candidatura di Sandro Balletto alla Presidenza della Provincia di Cagliari, le indiscrezioni sarebbero vere e come già successo per le scorse regionali, le parole del Presidente del Consiglio, facilmente condizioneranno le scelte dei partiti alleati", afferma Simone Spiga, Dirigente Nazionale di Azione Giovani, organizzazione giovanile di An.
"Senza aver sentito il Senatore Delogu, credo di esprime l'opinione di tanti elettori del Centro Destra nell'affermare che Alleanza Nazionale oggi, non può stare in silenzio, anzi è ora che alzi la voce verso gli alleati di Forza Italia che in troppe occasioni hanno imposto scelte totalmente errate", prosegue Simone Spiga.
"Considerata la situazione e considerato che il vertice di An spesso ha dimostrato troppa accondiscendenza per Fi, preannuncio mobilitazioni pubbliche in sostegno alla candidatura di Mariano Delogu alla presidenza della Provincia di Cagliari, con l'apertura di un sito internet www.presidentedelogu.ilcannocchiale.it e la creazione di Comitato Spontanei, raccolta firme e banchetti per le strade di tutta la Provincia", conclude Simone Spiga. (nm)
(admaioramedia.it)