19 feb. – FI, Massidda smentisce candidatura Presidente provincia
“Accettando l’incarico di coordinatore regionale di Forza Italia non mi sarei potuto candidare a nessun incarico di governo o in ambito amministrativo. E, d’altronde, non è mai stata una mia ambizione”. Il coordinatore regionale di Forza Italia, Piergiorgio Massidda, replica ad alcune notizie apparse oggi sulla stampa in merito a una sua presunta reazione negativa alle voci che lo vedrebbero escluso come candidato alla presidenza della Provincia di Cagliari.
“E’ sufficiente leggere la rassegna stampa degli ultimi mesi – prosegue l’esponente di Fi – per conoscere la nostra posizione in merito alle candidature, soprattutto per quanto riguarda la provincia di Cagliari. Dal primo giorno Forza Italia ha sempre riproposto con forza il Presidente uscente, Sandro Balletto che è la persona che per noi rappresenta al meglio il buon operato di questa Amministrazione.
“Notizie del genere – conclude –hanno il duplice obiettivo di offendere la mia persona e, contestualmente, di creare un clima di disagio tra tutti i partiti della coalizione che, viceversa, stanno operando in piena armonia e nel rispetto reciproco per realizzare un progetto vincente per il bene della comunità.(nm)
(admaioramedia.it)
|
|
|