18 feb. – UDEUR, Marracini replica a Giorico e Cachia

Pronta replica del segretario regionale dei Popolari-Udeur Sergio Marracini alla dichiarazioni dei colleghi di partito Giorico e Cachia.
"Le considerazioni a me attribuite non sono frutto di estemporaneità o di un fatto umorale, ma la conferma di una linea politica che i Popolari Udeur hanno portato avanti e che ha portato una coalizione intorno ad un progetto politico vincente con il Presidente Soru." dichiara il segretario. "Estemporanee sono invece, essendo interpretazioni fuori luogo, le considerazioni dei consiglieri Giorico e Cachia, che non possono cambiare una linea politica chiara. Rimando al mittente e a chi
li arma, le considerazioni roboanti e della peggiore specie del Presidente del partito e del consigliere, che non mi toccano minimamente e che non cambiano - conclude Marracini - la linea del partito che deve essere rispettata da chi ci vuole stare, dal più piccolo al più grande degli iscritti. E' vero che le porte sono sempre aperte per chi vuole entrare, ma spalancate per chi vuole uscire. Il partito vuole essere serio e compatto come ha dimostrato nel congresso regionale, e non saranno azioni di pochi a disturbarne il lavoro e la concretezza della stragrande maggioranza"(nm)
(admaioramedia.it)