9 feb. - CAGLIARI, Pentolaccia degli anziani

L’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Cagliari ha organizzato per domenica prossima, 13 febbraio, uno spettacolo teatrale dal titolo “Sotto le luci del varietà”, che si terrà presso la Casa di riposo Vittorio Emanuele II, a Terramaini, con inizio alle 15,30. Lo spettacolo, rappresentato dalla compagnia “In scena per caso”, sotto la regia di Virginia Viviano, rivisita in chiave moderna gli sketch, le canzonette, i balletti più famosi ma anche numeri di avanspettacolo comico.
“In scena per caso” è una compagnia teatrale amatoriale che opera a Pirri, nella scuola media “Leopardi”, in via dei Partigiani, ed è composta da insegnanti, ex insegnanti, genitori degli alunni, oltre al preside della scuola.
“È una Pentolaccia – ha spiegato l’assessore Angelo Vargiu – pensata per la città che valorizza le positive esperienze che nei quartieri esistono, operano e si inseriscono nella vita sociale. Una scelta importante con cui l’Assessorato vuol dare ancora una volta il segno di un impegno attento a esaltare il volontariato”.(nm)
(admaioramedia.it)