26 gen. - OLBIA, Nuova campagna pubblicitaria di Meridiana
Meridiana lancia una nuova campagna pubblicitaria in occasione dell’avvio, dal 1° Febbraio 2005, dei nuovi collegamenti giornalieri fra Cagliari e Milano e fra Cagliari e Roma. “La Continuità siamo noi” è lo slogan che identifica la campagna pubblicitaria che, a partire dal 27 gennaio 2005, interesserà la stampa regionale e nazionale per promuovere l’avvio dei nuovi collegamenti dal 1° Febbraio 2005. La compagnia cerca con lo slogan di conquistare i cittadini sardi che dall’Isola sono costretti a volare, ma anche chi di loro vuole semplicemente essere e sentirsi libero di volare; a chi è figlio o coniuge dei sardi del mondo, che con Meridiana può ottenere le tariffe agevolate (anche a dispetto del blocco attuato sul Nuovo Decreto); a chi non è sardo, ma ama questa terra o ci lavora, che con l’ingresso di Meridiana sulle due linee da Roma e Milano per Cagliari potrà ottenere tariffe promozionali da 29€ e 39€ (tasse e oneri esclusi), puntualità e qualità del servizio. Nonostante tutto, nonostante tutti e soprattutto grazie alla fiducia dimostrata dai propri passeggeri, Meridiana dal 1° Febbraio decollerà finalmente da Cagliari per Roma e Milano. (fb)
(admaioramedia.it)
|
|
|