14 gen. – REGIONE, Udeur replica a Massidda
Pronta replica della segreteria regionale Udeur al deputato di Forza Italia Massidda che aveva dichiarato che il centrosinistra considererebbe l’Udeur “il partito dei traditori e degli ultimi”.
“Un’insolenza gratuita che dimostra la fragilità di nervi del portavoce di Forza Italia, visibilmente alle prese con la crisi d’identità del suo partito, ormai sotto gli occhi di tutti” commenta il partito di Mastella.
“Ci sfuggiva che l’onorevole Massidda fosse anche portavoce della coalizione di centrosinistra e da essa autorizzato a esprimere giudizi.”
Caustico il commento della segreteria Udeur su Forza Italia: “Non è mistero che il partito degli azzurri è nato da transfughi che, grazie anche ad un’assillante azione mediatica e al dispiegamento di enormi risorse finanziarie, hanno abbandonato i vecchi partiti per saltare sul treno aziendale ma nessuno, al di fuori degli opportuni giudizi politici s’è guardato bene da considerare ‘traditori’ coloro che avevano cambiato casacca”.
Sulle voci del passaggio all’Udeur di Pietro Pittalis: “Non interveniamo per rispetto verso l’interessato, che, come si usava dire un tempo, da maggiorenne e vaccinato saprà fare scelte opportune. Nel rispetto degli ideali che ciascuno porta con sé”. (nm)
(admaioramedia.it)
|
|
|