8 gen. – CROCE ROSSA, Solidarietà ai popoli del maremoto
1800 euro è la somma che è stata raccolta dai Volontari del Soccorso del Gruppo di Bosa (NU, ma facente parte del Comitato provinciale CRI di Oristano) con l'aiuto di un Comitato Spontaneo dei Commercianti bosani e dall'Associazione ecclesiastica femminile.
La Croce Rossa di Bosa, aderendo all'appello lanciato dal Comitato regionale CRI, ha intenzione di ripetere l’iniziativa domani, domenica 16 gennaio,, sempre in Piazza IV Novembre dalle 9 alle 20, in occasione della festa e dei fuochi di Sant'Antonio.
Intanto il Comitato Provinciale di Cagliari ha reso noto la somma raccolta durante la notte di Capodanno in via Roma: 700 euro. “Siamo convinti che con le due giornate di raccolta riusciremo a fare breccia nel cuore dei sardi – ha detto il Commissario Provinciale della CRI di Cagliari, Vittorino Erriu – Lanciamo un appello a tutti i cittadini perchè offrano il proprio contributo a quelle popolazioni colpite dal maremoto”. La Croce Rossa Italiana sarà ancora in Piazza del Carmine a Cagliari oggi initerrottamente dalle 9 alle 19.(nm)
(admaioramedia.it)
|
|
|