7 gen. – CROCE ROSSA, Raccolta di fondi per vittime maremoto

Partirà stamattina a Cagliari la raccolta di fondi della Croce Rossa Italiana a favore delle popolazioni del Sud-Est asiatico colpite dal maremoto dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 di oggi e domani, sabato 8 gennaio, in Piazza del Carmine. Si proseguirà la settimana prossima a Sassari, a Oristano sabato e domenica prossimi, 15 e16 gennaio 2005, nel Centro Commerciale Porta Nuova. Restano ancora da programmare le iniziative che si svolgeranno a Nuoro.
L'iniziativa, organizzata e coordinata dal Comitato regionale della Croce Rossa Italiana con i Comitati provinciali e delle varie componenti volontaristiche, risponde all'appello lanciato dal Commissario Straordinario Maurizio Scelli. Proprio in questi giorni le volontarie del Comitato Femminile di Cagliari stanno distribuendo presso le farmacie, i negozi ed i bar, un centinaio di salvadanari Criche saranno utilizzati per lo stesso scopo benefico.
La Croce rossa ricorda che è possibile effettuare un versamento anche sul conto corrente postale 300004 intestato a: “Croce Rossa Italiana, Via Toscana 12 - 00187 Roma” specificando la causale “Pro Emergenza Asia”. Per il Conto Corrente Bancario il riferimento è Banca Nazionale del Lavoro, n. 218020 Agenzia 1 - Roma Bissolati (ABI 01005 – CAB 03382) intestato a: “Croce Rossa Italiana, Via Toscana 12 - 00187 Roma”, con causale “Pro emergenza Asia”.(nm)
(admaioramedia.it)