SASSARI, “Racconti con colonna sonora”, di Sergio Atzeni
15 feb. 2012 – Venerdì 17 febbraio, alle 21, nella Sala concerti del Teatro Verdi di Sassari, andrà in scena: “Racconti con colonna sonora”, di Sergio Atzeni. Lo spettacolo-reading vedrà in scena l’attrice e giornalista Anna Brotzu e il noto cantante Joe Perrino, nell’occasione solo attore. I suoni della chitarra di Andrea Congia saranno “mischiati” ai metalli di Roberto Migoni, con batteria e percussioni a loro volta mescolati agli "strumenti spazzatura" che richiamano la violenza metropolitana.
«Ogni musica, evoca immagini, in chi ascolta. Le immagini non sono le stesse per tutti. Ognuno di noi ha, ovviamente, sue proprie immagini, che dipendono dalla singolarità della sua esistenza», così scriveva Atzeni.
L’appuntamento rientra nella rassegna di spettacolo “Significante - Tra Parola e Musica 2012”, diretta e organizzata da Andrea Congia, Mab Teatro, Figli d'Arte Medas, Artècrazia, Cooperativa Musica Sardegna, Artifizio, Teatro del Segno, Theandric e con il patrocinio del comune e della provincia di Sassari. (carlo poddighe) (admaioramedia.it) |
|
|