30 mag. – LAVORO, Il comune di Cagliari cerca 19 bagnini

Il Comune di Cagliari ha indetto una selezione in vista dell’assunzione di 19 assistenti bagnanti con contratto a tempo determinato (due mesi) che opereranno nel litorale del Poetto ed a Calamosca.
Vi potranno partecipare i disoccupati di età compresa fra i 18 ed i 65 anni, in possesso del brevetto di bagnino e iscritti al Csl (Centro Servizi per il Lavoro). Il 30 per cento dei posti è riservato ai militari in ferma di leva prolungata ed ai volontari congedati senza demerito al termine della ferma triennale o quinquennale. Un altro 30 per cento ai lavoratori impegnati nei progetti per lavori socialmente utili.
Gli interessati dovranno presentarsi, entro martedì 7 giugno, al Centro per l’impiego, in via Calamattia 12 a Cagliari, portando con sé un documento di identità, la scheda anagrafica aggiornata, il certificato Isee, relativo ai redditi del 2009, ed il brevetto di bagnino.
I candidati saranno sottoposti ad una prova di idoneità per verificarne le capacità e le attitudini in base alla normativa vigente. (carlo poddighe) (admaioramedia.it)