13 mag. – CAGLIARI, L’Ateneo premia i suoi migliori laureati
Saranno premiati, lunedì 16 maggio, alle ore 11, nel corso di una cerimonia nell’Aula magna del Rettorato di via Università a Cagliari, i migliori 22 laureati dell’Anno accademico 2009/10.
Si tratta di studenti – due per facoltà, iscritti alle lauree triennali e specialistiche attivate nell’Ateneo – che hanno concluso il loro percorso formativo in corso e con i migliori voti (di laurea e sui singoli esami sostenuti). A ciascuno di loro il Rettore Giovanni Melis consegnerà una pergamena ed assegnerà un premio di mille euro.
Due le novità di quest’anno, rispetto alle precedenti premiazioni. L’Ateneo ha deciso di raddoppiare il numero dei premi e di destinare un importo pari ai fondi del 5xmille raccolti dall’Università di Cagliari attraverso le dichiarazioni dei redditi.
La maggior parte dei premiati, infine, concorrerà all’attribuzione delle borse di studio previste dal Regolamento Tasse (162 borse da mille euro ciascuna), la cui assegnazione è prevista nelle prossime settimane. (carlo poddighe) (admaioramedia.it) |
|
|