21 apr. 2011 – CAGLIARI, Traghetti e mobilità in Sardegna

“Traghetti e mobilità in Sardegna” è il titolo dell'incontro che si terrà domani a Cagliari, alle ore 17, nella sala consiliare di Palazzo Regio.
L'iniziativa sarà realizzata con la collaborazione della presidenza del consiglio provinciale di Cagliari, e rientra nell'ambito della campagna nazionale promossa da Altroconsumo “Siamo uomini o pendolari”, che ha permesso di raccogliere in 12 città italiane, tra cui Cagliari, il giudizio di 5.000 utenti dei trasporti locali urbani.
Aprirà i lavori il presidente del consiglio provinciale, Roberto Pili, mentre Francesco Mattana, rappresentante regionale di Altroconsumo, sarà il moderatore degli interventi di Paolo Mureddu e Piero Comandini, rispettivamente assessori provinciali ai Trasporti e al Turismo, Monica Satolli, dell'Unione nazionale consumatori, Luciano Zara, comitato pendolari treni, Ivano Miscali, comitato pendolari traghetti e Danilo Mimmi, coordinatore della campagna nazionale di Altroconsumo.
Le conclusioni saranno affidate a Christian Solinas, assessore regionale ai Trasporti. (deborah succa) (admaioramedia.it)