28 mar. – CAGLIARI, Spacciava in auto, arrestato
Aveva trasformato la sua auto in un mini market dello spaccio di droga. Per questo motivo CT, 34enne pregiudicato cagliaritano, ieri sera, in viale Monastir a Cagliari, è stato arrestato dalla squadra volante della Questura del Capoluogo.
L’uomo non si poneva scrupolo di praticare la sua attività alla luce del sole, a bordo della sua Wolkwagen Polo di colore grigio, nonostante in auto ci fossero anche la moglie e soprattutto la figlioletta di 5 anni.
Gli Agenti, che seguivano da tempo le mosse dello spacciatore, hanno deciso di passare all’azione nel tardo pomeriggio di ieri. Hanno fermato CT e perquisito la sua auto, rinvenendo sotto il sedile passeggero un mazza di legno sagomata artigianalmente, ed hanno, quindi, preferito portare auto e famiglia in Questura. Negli uffici, attraverso una più accurata perquisizione personale, i Poliziotti hanno scoperto che CT nascondeva nelle mutande 2 grammi di cocaina mentre la moglie è risultata “pulita”. Altra droga è stata poi rinvenuta nell’auto ed in casa del pregiudicato.
Droga, auto e mazza sono stati sequestrati dagli Agenti e l’uomo è stato rinchiuso in camera di sicurezza in attesa di giudizio. (carlo poddighe) (admaioramedia.it) |
|
|