21 dic. – CAGLIARI, Una targa per i 20 anni dei Crusaders
Il presidente del Consiglio provinciale di Cagliari, Roberto Pili, ha consegnato ieri, durante una cerimonia che si è svolta a Palazzo Regio, una targa a Emanuele Garzia, presidente dei Crusaders Cagliari, squadra di football americano vincitrice dello scudetto 2010 che attualmente vanta 3 atleti in nazionale, per ricordare i 20 anni di attività della società.
«Nonostante le difficoltà finanziarie e il problema di una sede appropriata per allenarsi – ha detto Pili – i Crusaders hanno primeggiato a livello nazionale e vinto il campionato». Ricordando, nell’occasione, l'adesione del Consiglio provinciale alla campagna del fiocco bianco contro la violenza sulle donne, Pili ha chiesto ai Crusaders, di scendere in campo alla ripresa del campionato, con il fiocco bianco sulla maglia. «Diverse squadre di calcio di serie A come Fiorentina e Milan – ha spiegato – hanno già aderito alla campagna».
Gli ha prontamente risposto il predisente Garzia: «Saremo onorati di portare il fiocco bianco». (cp) (admaioramedia.it) |
|
|