20 dic. – CAGLIARI, Vittime del dovere” di Eugene Ionesco
Oggi e domani, martedì 21, alle 21 al il teatro “Il vicoletto” di Cagliari (via San Giacomo, 80), andrà in scena lo spettacolo “Vittime del dovere”, pseudo dramma di Eugene Ionesco.
La rappresentazione, realizzata dall’associazione teatrale Teatro I, sarà diretta da Sebastiano Moro e interpretata dagli attori Luca Crippa, Michela Fortunato, Franca Pala, Maria Paola Sinzula.
«Il tranquillo "ménage" dei coniugi Choubert viene sconvolto dall’arrivo di un ispettore che sta svolgendo un’indagine su un certo Mallot, un presunto inquilino – spiegano gli organizzatori – la semplice richiesta di un’informazione diventa un viaggio surreale, psicanalitico e l'ispettore, aiutato da una sottomessa signora Choubert, obbliga con ogni mezzo il povero signor Choubert a scendere "sempre più giù" nel proprio passato, in un percorso delirante e dissacrante, fino a quando un nuovo e indefinibile personaggio...».
L'associazione teatrale "Teatro i" fondata nel 1997 da un gruppo di allievi della Scuola di Meditazione, trae la sua denominazione dai versi danteschi che si rifanno al concetto di semplicità e sacralità evocato dalla lettera "i".
Biglietti: euro 6, posto unico. Per info e contatti: info@teatroi.it - http://www.teatroi.it. (cp) (admaioramedia.it) |
|
|