14 dic. – ROMA, Massidda: «Sto con la Sardegna, sto con Berlusconi»
«Voterò la fiducia al Governo Berlusconi. La voterò per rispetto agli elettori e agli amici di tante battaglie per affermare il bene comune, lo farò per coerenza e responsabilità nei confronti della Sardegna, lo farò per rispetto a Silvio Berlusconi, perché se nel ’94 non avesse deciso di scendere in campo noi adesso avremmo un’Italia diversa, sicuramente peggiore.
Con queste parole, il Senatore Piergiorgio Massidda ha annunciato il suo sostegno al Governo Berlusconi nella votazione sulla fiducia al Premier.
«Sono stato in questi mesi spesso in disaccordo con il mio partito il PdL, che ho contribuito a fondare come pure feci con Forza Italia in Sardegna – ha precisato Massidda – ho deciso, fin quando mi sarà permesso, di combattere all’interno del mio partito, pronto a lavorare per rilanciare quel progetto riformista che Berlusconi ha inaugurato e sognato insieme a noi in questi 16 anni di politica con la gente e per la gente. Ho seguito e seguirò due direzioni, difendere la Sardegna e far diventare il PdL democratico e partecipato».
Ma questa è l’ora della responsabilità – ha concluso – è il momento in cui bisogna parlare meno e lavorare di più, guardando sempre in faccia la gente che abbiamo l’onore e l’onere di rappresentare. Io sto con la Sardegna e sto con Berlusconi». (cp) (admaioramedia.it) |
|
|