9 dic. – REGIONE, 400 milioni per lo sviluppo occupazionale

Si terrà domani, venerdì 10 dicembre, presso l’Hotel Mediterraneo, a partire dalle h. 10, un incontro per presentare i principali risultati raggiunti nel 2010 nell’attuazione del Programma Operativo FSE 2007/2013 e discutere sulle strategie di contrasto alla crisi economica attraverso l’avanzamento delle politiche del lavoro e il Fondo Microcredito FSE.
Saranno presentate le 40 le operazioni dedicate allo sviluppo occupazionale, all’inclusione sociale e al potenziamento del capitale umano, per un totale complessivo di circa 400 Mln di Euro.
All’incontro, i cui lavori saranno aperti e coordinati dall’Assessore Regionale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza sociale, Francesco Manca interverranno i rappresentanti delle Istituzioni coinvolte nella gestione e controllo del POR Sardegna FSE 2007/2013. Tra essi Antonio Mascia, Autorità di Gestione; i dirigenti dell’Assessorato Regionale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza sociale Emerenziana Silenu e Gonaria Assunta Daga; il presidente SFIRS Antonio Graziano Tilocca e rappresentanti dell’Assessorato Regionale della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e dell’Assessorato Regionale dell’igiene e sanità e dell’assistenza sociale. (cp) (admaioramedia.it)