8 mar. - SANITA', Commissione visita Asl Sassarese
La Commissione Sanità del Consiglio regionale, presieduta da Pierangelo masia, impegnata in un’indagine conoscitiva del sistema sanitario isolano, da oggi visiterà l’ASL 1, di Sassari.
La Commissione, nella sede dell’Azienda, a Sassari, in via Monte Grappa, incontrerà il direttore generale ed i responsabili sanitari ed amministrativi dell’Azienda. Al termine dell’incontro è in programma la visita dell’Ospedale Santissima Annunziata.
Nel pomeriggio, alle 16, la Settima si recherà nel rettorato dell’Università sassarese, in piazza Università, per incontrare il Magnifico Rettore ed i presidi delle facoltà di Medicina e Chirurgia e di Medicina veterinaria dell’ateneo turritano. Al termine dell’incontro la Commissione visiterà le cliniche universitarie.
Mercoledì mattina, alle 10, la Settima visiterà i due presidi ospedalieri di Alghero, l’ospedale Civile ed il marino. Nel pomeriggio, alle ore 16, la Commissione visiterà l’Alivesi di Ittiri, quindi il presidio ospedaliero di Thiesi.
Il sopralluogo della commissione Sanità si concluderà giovedì, con la visita, alle 10, dell’ospedale Segni di Ozieri.(nm)
(admaioramedia.it)
|