22 nov. – NUORO, “L'educazione sessuale oggi”
Domani, martedì 23 novembre, a Nuoro la Asl, in occasione della settimana dedicata ai diritti dell'infanzia, organizza il seminario: “L'educazione sessuale oggi”.
Appuntamento, per medici, infermieri, psicologi, assistenti sociali, insegnanti, genitori e tutte le figure deputate ad accompagnare i bambini e i ragazzi nel loro percorso di crescita, è nella sala conferenze del Servizio Qualità e rischio clinico, in via Collodi, 3 a partire dalle 8,30.
Saranno presenti Antonio Onorato Succu e Salvatore Bruno Murgia, Commissario straordinario e Direttore sanitario della Asl di Nuoro e il sindaco del capoluogo barbaricino, Alessandro Bianchi. Moderatore Gianni Salis, responsabile Formazione territoriale dell'azienda sanitaria nuorese. Un contributo determinante arriverà anche dal Consultorio di Macomer che afferisce al Servizio materno infantile della Asl 3. Al seminario prenderanno parte operatori di tutto il territorio, medici, infermieri, psicologi, assistenti sociali, assistenti sanitarie, ma anche insegnanti e genitori.
Per info e iscrizioni Francesca Mameli 0784/240338, francescamameli@aslnuoro.it e Giorgio Burrai 0784/240692, burrai.giorgio@aslnuoro.it. (cp) (admaioramedia.it)
|