25 mag. - REFERENDUM, A Quartu il Comitato per la vita

Anche a Quartu è attivo un Comitato “Militanti per la vita” per l'astensione attiva ai 4 referendum di modifica della Legge 40 del 2004.
L'iniziativa promossa a livello nazionale dall'Associazione Culturale Area vede come promotori in Sardegna, Matteo Sanna, Consigliere Regionale di An e Simone Spiga, Dirigente Nazionale di Azione Giovani.
"Riscontriamo un adesione sempre maggiore su questo tema e proprio oggi anche la terza città della Sardegna ha costituito ufficialmente il Comitato e il referente sarà Angelo Caredda, rappresentante di varie realtà associative a Quartu e Flumini", affermano nella nota Matteo Sanna, Consigliere Regionale di An e Simone Spiga, esponente di Azione Giovani.
"Ho voluto sostenere il Comitato, perché credo nell'importanza di difendere ad ogni costi la sacralità della vita", afferma Angelo Caredda.
"Da uomo di destra credo di dovermi impegnare con il Comitato per promuovere l'astensionismo consapevole, nulla a che fare con il mare e le vacanza, ma l'impegno per chiedere ai cittadini di non affossare una legge, che pur modificabile, è un importante strumento legislativo", conclude Angelo Caredda.(nm)
(admaioramedia.it)